descrizione blog

Benvenuto nell'Angolo di Hyna!
Qui puoi trovare tutte le nostre creazioni.. amiamo dar forma alle nostre idee e a quelle di chi ci segue! :)
Ma anche molto altro.. ricette, consigli, test, sondaggi..
Resta con noi!
(Curiosità: Hina è il nome della dea della creatività :)

menu

contact me

Smile1510 on Pinterest Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram
A tutti i nuovi arrivati.. Benvenuti! :)
E a chi passa da qui più spesso.. grazie e bentornati! ;)

venerdì 19 luglio 2013

Offerte Bottega Verde

Oggi mi sto dando alla ricerca di offerte online,  è tempo di farci attenzione :P

Ho così scovato una miriade di sconti per gli acquisti di Bottega Verde, io  non acquisto spesso lì perchè prendo solo pochi prodotti (per esempio ho trovato il mio profumo Feel al  66% e così ho pensato.. Tu oggi sarai mio! 

Comunque, bando alle ciance! Ecco i link, cliccate per avere lo sconto:
Sconto 10€
Sconto 5€
Prodotti a 5 euro
Linea Aloe in offerta
Componi il puzzle qui per avere uno tra questi prodotti gratis
Welcome Box
latte corpo Miele & Jojoba 250 ml gratis

.. Buono shopping! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerai un commento mi farà piacere :)

Signature
Grazie a ognuno di voi per essere passati in.."
Tornate presto! :)

Vola su alla TOP PAGE :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio portafortuna :)