descrizione blog

Benvenuto nell'Angolo di Hyna!
Qui puoi trovare tutte le nostre creazioni.. amiamo dar forma alle nostre idee e a quelle di chi ci segue! :)
Ma anche molto altro.. ricette, consigli, test, sondaggi..
Resta con noi!
(Curiosità: Hina è il nome della dea della creatività :)

menu

contact me

Smile1510 on Pinterest Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram
A tutti i nuovi arrivati.. Benvenuti! :)
E a chi passa da qui più spesso.. grazie e bentornati! ;)

martedì 23 luglio 2013

Creare un banner

Oggi ho imparato a creare un banner!
Ci ho sbattuto la testa per un giorno, lo ammetto.. però sono abbastanza soddisfatta del risultato, considerando che fino a meno di un mese fa non sapevo neanche cosa significasse questa parola!
Comunque, sul web  trovano centinaia di siti per farne uno (statico o animato): quello più ricco e semplice per farne animati mi è sembrato FlashVortex , ma io ne volevo uno semplice per iniziare.
Così con FotoFlexer ho inserito l'immagine formato .JPG , inserito il testo cliccando su "Decorate" (si può scegliere anche il testo glitterato) e poi aprendo l'argomento Banner in Wikipedia ho guardato le dimensioni standard dei banner,scelto  il formato che mi piaceva di più e ho ridimensionato la mia immagine (cliccando su "Resize").
Io ne ho realizzati uno in orizzontale ed uno in verticale in modo da poter essere adattati ai vari blog senza intralciare ;)
Spero di essere stata chiara!
Il risultato lo trovate in fondo alla pagina e potete copiare il link del banner cliccando col tasto destro del mouse sul banner e cliccando su "Copia URL immagine"). Ricambierò con piacere :)
Alle prossime creazioni!! :)




Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerai un commento mi farà piacere :)

Signature
Grazie a ognuno di voi per essere passati in.."
Tornate presto! :)

Vola su alla TOP PAGE :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio portafortuna :)