descrizione blog

Benvenuto nell'Angolo di Hyna!
Qui puoi trovare tutte le nostre creazioni.. amiamo dar forma alle nostre idee e a quelle di chi ci segue! :)
Ma anche molto altro.. ricette, consigli, test, sondaggi..
Resta con noi!
(Curiosità: Hina è il nome della dea della creatività :)

menu

contact me

Smile1510 on Pinterest Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram
A tutti i nuovi arrivati.. Benvenuti! :)
E a chi passa da qui più spesso.. grazie e bentornati! ;)

mercoledì 24 luglio 2013

Gioielli ed accessori donna

Eccoci qui! :) Sto tentando di "abbellire" e personalizzare un po' il mio blog, mi piace vederlo sempre più ricco.
Ma comunque non voglio trascurare il contenuto e quindi ecco un altro post!
Ho pensato di dedicare un post del mio blog al mio "Mercatino online" ;)
Nella mia pagina Ebay ho tante inserzioni ed offerte in corso, tra cui alcune nuove di zecca. Così metto le foto, per chi volesse curiosare o guardare i prezzi, trova il bottone Ebay nella sotto il menù
Ecco alcune delle aste online adesso. Che ne pensate?
Anche questi sono gli oggetti di cui vorrei  liberarmi, non è giusto tenerli confezionati mentre qualcuno potrebbe goderseli!
Quindi.. ecco le foto e, come dicevo negli altri post, per vedere prezzi e dettagli basta cliccare sull'icona Ebay sotto il menù ;)

Orecchini Nuovi con etichetta
Occhiali da sole mai usati



Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerai un commento mi farà piacere :)

Signature
Grazie a ognuno di voi per essere passati in.."
Tornate presto! :)

Vola su alla TOP PAGE :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio portafortuna :)