descrizione blog

Benvenuto nell'Angolo di Hyna!
Qui puoi trovare tutte le nostre creazioni.. amiamo dar forma alle nostre idee e a quelle di chi ci segue! :)
Ma anche molto altro.. ricette, consigli, test, sondaggi..
Resta con noi!
(Curiosità: Hina è il nome della dea della creatività :)

menu

contact me

Smile1510 on Pinterest Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram
A tutti i nuovi arrivati.. Benvenuti! :)
E a chi passa da qui più spesso.. grazie e bentornati! ;)

domenica 8 dicembre 2013

Ecco qui la nuova grafica! :)

Il Natale si avvicina e, per la maggior parte delle persone, crea un'atmosfera allegra e di spensieratezza!
Sarà che ci riporta indietro come ad una regressione infantile :P
Per questa occasione ho deciso di cambiare il look al mio blogghino, vi piace?? :)
Nuovo post in arrivo.
Stiamo pensando a nuove idee regalo da realizzare. Idee, proposte o richieste particolari?!
Ci "leggiamo" presto! ;)

2 commenti:

  1. Hyna è bellissimo il tuo blog, mi piace un sacco la grafica. Ho visto che hai inserito il banner del mio comply blog, ma da regolamento dovresti essere mia followers altrimenti non posso farti partecipare. Un abbraccio a presto Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops scusami non sono pratica ancora :P grazie mille sono felice che ti piaccia =) se ti va seguimi anche tu.. :) buone feste!

      Elimina

Se lascerai un commento mi farà piacere :)

Signature
Grazie a ognuno di voi per essere passati in.."
Tornate presto! :)

Vola su alla TOP PAGE :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio portafortuna :)