descrizione blog

Benvenuto nell'Angolo di Hyna!
Qui puoi trovare tutte le nostre creazioni.. amiamo dar forma alle nostre idee e a quelle di chi ci segue! :)
Ma anche molto altro.. ricette, consigli, test, sondaggi..
Resta con noi!
(Curiosità: Hina è il nome della dea della creatività :)

menu

contact me

Smile1510 on Pinterest Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram
A tutti i nuovi arrivati.. Benvenuti! :)
E a chi passa da qui più spesso.. grazie e bentornati! ;)

mercoledì 9 luglio 2014

Nuovo test! Il tuo colore :)

Buongiorno!
Vecco a voi un altro test: che colore ti rappresenta???
Qui  il link.. Buon divertimento!  ;)

3 commenti:

  1. Blog stupendo, credo che inizierò a seguirlo. <3

    RispondiElimina
  2. Anch'io ne ho uno e vorrei mettere una firma "mobile" simile alla tua, mi dici come l'hai fatta? Grazie in anticipo. c:

    RispondiElimina
  3. ciao Marty, grazie mille sei la benvenuta! :) La firma l'ho creata su Gif-mania (link: http://www.gif-mania.net/animated-signatures/ ) trovi tantissime categorie i alto nel menù a tendina.
    Spero di essere stata chiara ;) a presto!!

    RispondiElimina

Se lascerai un commento mi farà piacere :)

Signature
Grazie a ognuno di voi per essere passati in.."
Tornate presto! :)

Vola su alla TOP PAGE :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio portafortuna :)