descrizione blog

Benvenuto nell'Angolo di Hyna!
Qui puoi trovare tutte le nostre creazioni.. amiamo dar forma alle nostre idee e a quelle di chi ci segue! :)
Ma anche molto altro.. ricette, consigli, test, sondaggi..
Resta con noi!
(Curiosità: Hina è il nome della dea della creatività :)

menu

contact me

Smile1510 on Pinterest Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram
A tutti i nuovi arrivati.. Benvenuti! :)
E a chi passa da qui più spesso.. grazie e bentornati! ;)

martedì 5 novembre 2013

Voglia di leggere?! Ti presento questo libro!

Ciao a tuttiiiiiiiiii, buonasera! :)
Ho deciso di parlarvi un po' dei libri che mi hanno appassionata.. e anche di quelli che mi sono piaciuti ma "senza infamia e senza lode" ;)
Qualche mese fa, vagando con mio fratello tra gli scaffali della Mondadori, ho scoperto una nuova passione.. quella di leggere! Ho anche scoperto di amare il mistery fantasy ;)
Il primo libro che ho comprato (ovviamente PRIMA di scoprire di amare il mistery :P ) è stato "Amori impossibili e fragole con panna" di Cynthia Ellingsen..
..Che dire?!
La trama è carina e simpatica, si legge in modo scorrevole ed è un libro leggero, per distendere i nervi o la stanchezza della giornata.. A me è piaciuto perché mi ha ricordato un po' "Sex & the city" per le 4 protagoniste frizzanti (non tutte) e ben assortite! Adesso basta sennò mi faccio scappare la trama hihi..
...
Voto: 7/10
Consiglio: Sì, per una lettura simpatica e soft ;)
Genere: un po' rosa.. con qualche sorriso in un attimo di relax!
Vi lascio la copertina, il prezzo è contenuto (9,90€ ma quasi sempre al 15%).
Alla prossima recensione.. Besosss!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerai un commento mi farà piacere :)

Signature
Grazie a ognuno di voi per essere passati in.."
Tornate presto! :)

Vola su alla TOP PAGE :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio portafortuna :)