descrizione blog

Benvenuto nell'Angolo di Hyna!
Qui puoi trovare tutte le nostre creazioni.. amiamo dar forma alle nostre idee e a quelle di chi ci segue! :)
Ma anche molto altro.. ricette, consigli, test, sondaggi..
Resta con noi!
(Curiosità: Hina è il nome della dea della creatività :)

menu

contact me

Smile1510 on Pinterest Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram
A tutti i nuovi arrivati.. Benvenuti! :)
E a chi passa da qui più spesso.. grazie e bentornati! ;)

domenica 13 ottobre 2013

Ricetta Biscotti da Tè bianco-neri :)

Buongiorno!
Oggi è domenica e grazie a un po' di relax voglio dedicarmi al settore ricette!
Qualche giorno fa mi è balenata in testa l'idea di provare a fare in casa i Biscotti da tè che vediamo nelle pasticcerie, bianche e neri. Per capirci, parlo di questi..
L'anno scorso li ho tentati con la ricetta della pasta frolla e.. lo sconsiglio! =P
Ad ogni modo, ho trovato questa ricetta splendida dal sito Giallo Zafferano e qui posto il PDF pronto da scaricare! =)
Giù nei commenti ho notato che alcuni ne hanno criticato le dosi ed i risultati, ma io seguendo passo passo dosi e procedimento ho avuto risultati soddisfacenti! =D
Si sono mantenuti  per 4-5 giorni friabili e morbidi!
Unica raccomandazione: uova e burro devono essere a temperatura ambiente e.. occhio al forno! Il mio in 7 minuti li ha cotti.
Con queste dosi ho ottenuto circa 50 biscotti ma non a S ma a "lingua di gatto" a causa di un incidente col mio sac a pochè! :P
Ecco il Link per scaricare il PDF della ricetta.

Baci e buon divertimentooooo!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerai un commento mi farà piacere :)

Signature
Grazie a ognuno di voi per essere passati in.."
Tornate presto! :)

Vola su alla TOP PAGE :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio portafortuna :)