descrizione blog

Benvenuto nell'Angolo di Hyna!
Qui puoi trovare tutte le nostre creazioni.. amiamo dar forma alle nostre idee e a quelle di chi ci segue! :)
Ma anche molto altro.. ricette, consigli, test, sondaggi..
Resta con noi!
(Curiosità: Hina è il nome della dea della creatività :)

menu

contact me

Smile1510 on Pinterest Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram Smile1510 on Instagram
A tutti i nuovi arrivati.. Benvenuti! :)
E a chi passa da qui più spesso.. grazie e bentornati! ;)

venerdì 23 agosto 2013

2000 volte grazie :)

Buongiorno e buon weekend!
Il mio blog è ancora piccolo e per moltiiiissimi, ancora sconosciuto.
Nonostante questo spero di dedicarmi abbastanza a questo mio nuovo angolo di relax, sperando di trasmettere un po' della mia passione, imparando sempre di più e condividendo con ogni bloggherino che passa a trovarmi, qualcosa di utile!
Grazie ad ognuno di voi per le prime 2000 visite sul mio blog!


2 commenti:

  1. Ciaooooo congratulazione per le tue prime 2000 visite e grazie per aver prelevato un mio sfondo!!!!! A presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata :) :) piano piano spero di migliorarlo sempre di più.. baciii

      Elimina

Se lascerai un commento mi farà piacere :)

Signature
Grazie a ognuno di voi per essere passati in.."
Tornate presto! :)

Vola su alla TOP PAGE :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio portafortuna :)